In un nuovo teaser da poco rilasciato vediamo un Terry silver, antagonista di Daniel LaRusso in Karate Kid 3, stare nell’ombra con le spalle rivolte alla telecamera. In sottofondo risuona Il dialogo più famoso di Silver :“Un uomo che non può stare in piedi, non può combattere. Un uomo che non può respirare, non può combattere. Un uomo che non può vedere, non può combattere”.

Il ritorno di Silver è stato anticipato dal finale della terza stagione, quando John Kreese  chiama un vecchio amico mentre fissa una foto di Silver e dei suoi compagni dell’esercito.
In un’intervista con EW, Thomas Ian Griffith, attore che interpreta il ruolo di Silver, ha definito la sua apparizione nei panni del cattivo di Karate Kid un’incredibile opportunità che  porterà il suo personaggio a una “visione completa”. Ha poi aggiunto: “Quando dicono che il Cobra Kai non muore mai, fanno sul serio!”

L’uscita su Netflix dei nuovi episodi di Cobra Kai 4 sono previsti per la seconda metà del 2021.

 

Articolo precedenteFar Cry 6, Ubisoft annuncia finalmente la data d’uscita ufficiale
Prossimo articoloRise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà il prossimo gioco gratuito dell’ Epic Games Store?
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!