Durante l’evento digitale dedicato a Far Cry 6, Ubisoft ha finalmente rivelato un’informazione che tutti i fan della serie attendevano con trepidazione: la data di uscita. Lo shooter open-world con Giancarlo Esposito nell’ultimo trimestre di quest’anno, più precisamente sarà disponibile a partire dal 7 ottobre 2021 su PS4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X|S.

Dopo il triste rinvio di qualche mese fa, sembra che tutto sia finalmente pronto e che il gioco debutterà senza ulteriori ed indesiderate sorprese. Ubisoft ha svelato il suo gioco, i tanti attesi protagonisti e soprattutto il gameplay che andrà a caratterizzare questo capitolo della serie. Ma soprattutto ha ufficializzato che a partire dal 7 ottobre 2021 il gioco arriverà su tutte le piattaforme.

Da quanto visto pare che l’anima pulsante della serie sia viva e vegeta anche in questo nuovo capitolo che, comunque, pare presentare diverse interessanti migliorie e novità. Questo non solo dal punto di vista grafico, dato che Far Cry 6 sfrutterà pienamente le capacità delle console di nuova generazione e dei PC, ma anche da quello delle meccaniche, raffinate e perfezionate in questi ultimi mesi.

Tutto questo senza parlare della presenza di Giancarlo Esposito, carismatico attore che inerpreta il villain principale e che in un modo o nell’altro influenzerà la storia e caratterizzerà il gioco.

Cosa ve ne pare di quanto visto finora? Fatecelo sapere nell’area dedicata ai commenti!

Articolo precedenteAmong Us è gratis sull’Epic Games Store dal 27 maggio al 3 giugno
Prossimo articoloIl cattivo di Karate Kid Terry Silver ritorna nella quarta stagione di Cobra Kai
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!