Mass Effect Legendary Edition supporta fino a 120fps su Xbox Series X, fino a 240fps su PC, e fino a 60fps su tutte le altre piattaforme. Le versioni PC supportano  frequenze di aggiornamento fino a 240HZ.
Mass Effect Legendary Edition è un ulteriore esempio di un gioco che riceve una migliore ottimizzazione next-gen su Xbox Series X ripetto alla controparte su PS5.

Mass-Effect-Legendary-Edition-performance

Recentemente  Electronci Arts ha rilasciato un aggiornamento di ottimizzazione next-gen per Star Wars Jedi: Fallen Order. Quest’update ha migliorato anche la versione PS5, portando la risoluzione a 1440p a 60fps. La versione Xbox Series X, invede, ha dato ai giocatori la possibilità di scelta tra due modalità: performance (60fps e risoluzione dinamica fino a 1440p) o normale (4K).

 

Articolo precedenteActivision conferma la finestra di lancio di Call of Duty 2021 e rende noto lo studio che ne curerà lo sviluppo
Prossimo articoloTony Hawk’s Pro Skater 1+2 è in arrivo su Nintendo Switch
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!