PlayStation Now è un servizio su abbonamento che permette agli utenti di giocare in streaming cioè senza installare il gioco e senza processing, basato sulla tecnologia cloud di Gaikai e su Microsoft Azure. Per il mese di maggio, il servizio si arricchisce di 3 nuovi titoli: Nioh, Jump Force e Streets of Rage 4. Come nel caso di Marvel’s Avengers il mese scorso, l’action targato di Koei Tecmo sarà proposto nella sua versione PS4 e non la recente remaster PS5. Nioh saraò aggiunto al catalogo in modo permanente, Jump Force lascierò il servizio il 2 agosto mentre Streets of Rage 4 il 1° novembre.

Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi.

Nioh

Nioh

Impugna la tua spada e viaggia nel sanguinoso Giappone del periodo Sengoku, un’epoca straziata da guerre e forze oscure e crudeli. Vesti i panni del samurai senza padrone William e segui un sentiero costellato di violenza. Affronta brutali scontri all’arma bianca con spade, asce, lance e martelli contro avversari umani e demoniaci. In questa avventura adrenalinica in terza persona, dovrai sopravvivere a scontri mortali e imparare dai tuoi errori: ogni morte conduce a una risurrezione e ogni risurrezione conduce a una maggiore determinazione nella lotta contro i nemici.

Jump Force

 

Alcuni dei più famosi eroi dei manga vengono catapultati in un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell’intera umanità. Crea il tuo avatar e lanciati in una modalità Storia originale combattendo assieme ai potenti eroi di Dragon Ball Z, One Piece, Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, Yu-Gi-Oh!, Yu Yu Hakusho, I Cavalieri dello zodiaco e altri ancora. Oppure, entra nella lobby online per sfidare altri giocatori e scopri un’ampia gamma di modalità e attività.

Jump Force sarà disponibile su PlayStation Now fino a lunedì 2 agosto 2021.

Streets of Rage 4

Streets of Rage 4

L’iconico picchiaduro a scorrimento laterale di Sega è stato reinventato per le nuove generazioni. Con gli indimenticabili Axel e Blaze, i nuovi arrivati Cherry Hunter, Floyd Iraia (e altri celebri personaggi sbloccabili), ripulisci le strade di Wood Oak City come solo tu sai fare: a suon di calci e pugni. Esibisciti in eleganti combo in solitaria o con un massimo di tre amici in locale, oppure collabora con un altro giocatore online, sempre accompagnato da una colonna sonora realizzata da grandi artisti del settore, che si abbina perfettamente all’azione.

Streets of Rage 4 sarà disponibile su PlayStation Now fino a lunedì 1° novembre 2021.

Come annunciato di recente, PlayStation Now ha iniziato a offrire il supporto per lo streaming a 1080p di giochi compatibili (è richiesta una velocità di Internet minima di 15 Mbps) su PC e console PS4/PS5. Il lancio avverrà nelle prossime settimane in Europa, Stati Uniti, Canada, Giappone dove è disponibile PlayStation Now. La risoluzione dello streaming di gioco può variare a seconda della connessione Internet.

Articolo precedenteSimbolotto di oggi lunedì 3 maggio 2021: simboli estratti oggi
Prossimo articoloXbox Game Pass di Maggio: aggiunti 9 titoli
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!