Finalmente ci siamo! Anche Disneyland Paris, il più celebre parco tematico in Europa, si sta preparando a riaprire, dopo il lungo stop iniziato lo scorso novembre. Tramite un comunicato sui canali social e sul sito ufficiale del parco, è stata comunicata la nuova data di apertura ufficiale ovvero il 17 giugno 2021. Da quella data riapriranno quindi i battenti i parchi Disneyland, il Walt Disney Studios e i due alberghi Disney’s Newport Bay Club e il Disney Village.

Sono già state comunicate le misure sanitarie e di sicurezza, aggiornate alle nuove disposizioni del governo francese. Che dire? Non vediamo l’ora di tornare a camminare sulla colorata Main Street o visitare nuovamente le più iconiche attrazioni del parco.

E voi state pianificando una visita al parco nei prossimi mesi? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Articolo precedenteShinji Hashimoto, brand manager di Final Fantasy, annuncia il suo ritiro
Prossimo articoloI nuovi Kone Pro sono finalmente disponibili
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!