Dopo mesi di chiusura dovuta alla nuova ondata Covid in Europa, il parco più visitato del nostro continente riapre ufficialmente i cancelli ai visitatori. Oggi, in data 17 giugno, riapre così al pubblico Disneyland Paris, a capienza ridotta – i visitatori potranno quindi ripercorrere la Main Street nel Parco Disneyland, visitare gli “studi cinematografici” del parco Walt Disney Studios, e alloggiare rispettivamente nel Disney’s Newport Bay Club, oltre che visitare il Disney Village.

Ma non solo riaperture in questo 2021, tante le novità per i visitatori. Per quanto riguarda gli alberghi, l’atteso Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel aprirà il 21 giugno 2021. Già da oggi, invece, i visitatori potranno provare per la prima volta Cars Road Trip, rivisitazione dello storico Studio Tram Tour: Behind the Magic, che ci porterà a visitare alcune storiche location degli apprezzati film di animazione Pixar.

Articolo precedenteBack 4 Blood richiederà una connessione attiva anche se giocato in solitaria
Prossimo articoloNecromunda: Hired Gun – L’unione definitiva tra Doom e Warhammer?
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!