Il brand manager di Final Fantasy, Shinji Hashimoto, ha annunciato il suo ritiro dalla sua attuale posizione in Square Enix durante il Final Fantasy XIV Digital Fan Festival 2021.

A prendere il suo posto sarà Yoshinori Kitase, noto per aver prodotto Final Fantasy VII Remake e per essere stato il regista di FFVI, FFVII e molti altri giochi. Il produttore di Final Fantasy XIV Naoki Yoshida ha ricordato l’importanza che ha rivestito Shinji Hashimoto nel rilancio di FFXIV.

Hashimoto rimarrà ancora alla Square Enix e aiuterà “in vari modi”.

“D’ora in poi, mi piacerebbe continuare a sostenere tutti i team da dietro le quinte, e chiedo umilmente il vostro continuo supporto”,

“Anche se ho passato il testimone come brand manager di Final Fantasy, continuerò a fare del mio meglio per Square Enix”.

Articolo precedenteTutti i Games with Gold da gennaio 2021 a oggi
Prossimo articoloDisneyland Paris – Ecco la nuova data di apertura ufficiale
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!