Giusto pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia dell’apertura posticipata di Disneyland Paris, a fronte delle misure anti-covid sempre più stringenti in territorio francese.

La notizia dell’ultima ora, invece, sembra voler proprio indicare una riapertura del parco, ma come centro vaccinale. Sembra infatti che buona parte del parco sarà attrezzata per consentire una vaccinazione di massa, garantita da una quarantina di vigili del fuoco del Departmental Fire and Rescue Service e dal personale infermieristico e amministrativo messo a disposizione dal Grand Hôpital de l’Est Île-de-France, con il supporto dell’agenzia sanitaria regionale.

Articolo precedenteLa fornitura di PS5 subirà un ritardo a causa della nave bloccata all’imbocco del Canale di Suez?
Prossimo articoloI remake di Blue Dragon e Lost Odyssey sono in sviluppo?
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!