Sony Interactive Entertainment ha annunciato che il catalogo PlayStation Now di Aprile si arricchisce di tre nuovi titoli: Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark
Tutti e tre i giochi saranno disponibili su PlayStation Now per PC Windows, PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 6 aprile.

Ecco i giochi nel dettaglio:

  • Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers è action adventure in terza persona che unisce una storia cinematografica originale con un gameplay per giocatore in singolo e in cooperativa.
Non lo abbiamo particolarmente apprezzato in fase di rewiew. Il titolo Crystal Dynamics non riesce a garantire un’esperienza di gioco fluida e divertente, a causa di una ripetitività del gameplay e a diverse – gravi – problematiche tecniche. L’augurio è che gli sviluppatori riescano riportare il titolo sulla retta via, dopo questo lancio sottotono…ma la strada, per il momento, è tutta in salita.

 

borderlands-3

Borderlands 3 è la naturale evoluzione della serie che, come tale, ne eredita anche alcuni storici difetti. Giocare l’avventura in compagnia di amici rimane sempre la soluzione ideale, grazie al massiccio comparto contenutistico, supportato dal solito divertente gameplay che contraddistingue la produzione Gearbox.
Alcuni scivoloni tecnici, tuttavia, minano in parte l’ottimo lavoro del team texano, problemi che speriamo vengano risolti con i futuri aggiornamenti.

Se avete amato alla follia le precedenti iterazioni della saga, acquistate il titolo senza remore. Non ve ne pentirete!

  • The Long Dark


The Long Dark è un videogioco survival, sviluppato da Hinterland Studio.Il gioco sfida i giocatori a pensare con la propria testa mentre esplorano una vasta landa ghiacciata all’indomani di un disastro geomagnetico. Non ci sono zombi, solo noi, il freddo e tutte le minacce che Madre Natura può raccogliere.

- Advertisement -
Articolo precedenteKena: Bridge of Spirits, rivelate nuove informazioni sul comparto grafico
Prossimo articoloFinal Fantasy XIV ha superato i 22 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!