Dopo una lunga attesa sulla data del primo title update gratuito di Monster Hunter Rise, titolo targato Capcom, vi sono nuove informazioni. Stando ad una comunicazione per via ufficiale tramite l’account twitter di Monster Hunter, il 27 aprile alle ore 16:00 si terrà una nuova edizione del Monster Hunter Digital Event. All’interno di quest’ultimo vi saranno aggiornamenti circa titoli “minori” come Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Tuttavia, l’elemento prinicipale dello showcase digitale rimane l’annuncio riguardante la prima espansione gratuita di Monster Hunter Rise.  Dal 27 aprile, infatti, vi saranno ulteriori informazioni su tutti i contenuti presenti e, soprattutto, sulla data di uscita. In attesa di questo nuovo evento, vi rimandiamo alla lettura della recensione dell’ultima fatica di Capcom, capace di soddisfarci anche nelle sue imperfezioni.

Articolo precedente13 titoli EA Games, disponibili su Xbox Game Pass Ultimate via EA Play, riceveranno gli aggiornamenti per FPS Boost
Prossimo articoloSecondo Jim Ryan, Ceo di Sony, la realtà virtuale rappresenterà il futuro del gaming
Nato successivamente all'uscita di Playstation 2 e poco prima dell'approdo di Microsoft nel settore del gaming con la sua primissima Xbox, il suo amore per i videogiochi sboccia con i Pokémon, nella quale vi approda con l'indimenticabile Game Boy Advance SP. Ancora alla ricerca di un genere videoludico ideale, l'interesse per i vecchi classici del cinema gli ha permesso di comprendere l'ineccepibile importanza della narrazione nel videogioco, seppur non gli dispiaccia affatto destreggiarsi con prodotti antitetici dal calibro di Animal Crossing e Monster Hunter, o in alternativa recuperare perle del retrogaming a lui non appartenenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!