Se prima i dubbi dell’uomo si concentravano sull’unico grande quesito esistenziale “chi sono e qual’è il mio scopo nell’universo?”, oggi l’uomo della modernità, materialista sembra avere un unico chiodo fosso ” dove diamine trovo una PS5?”. Iniziamo subito con il darvi una notizia che, ne siamo certi, placherà in parte la vostra sete di silicio. PlayStation 5 sarà disponibile a partire da oggi 22 aprile alle 15:30 sul sito di GameStop, anche in versione digitale. Se riuscirete nell’impresa di acquistare la PS5 digitale dovrete aggiungere almeno 4 prodotti per creare il vostro bundle, mentre con PS5 con lettore i prodotti da aggiungere saranno 5. Qui maggiori informazioni sui prodotti aggiuntivi. Il notro suggerimento è quello di aprire i link prima delle 15:30 perché, come nelle precedenti occasioni, sarà attiva una fila virtuale.

Tornando alla situazione generale, Sony ha suggerito che produrrà più unità di PS5 nel corso del 2021, tuttavia l’azienda avverte che non esiste una soluzione certa né tantomeno ci sono previsioni di quando il mercato riuscirà a riprendersi.

Taiwan Semiconductor Manufacturing Company, la più grande fabbrica indipendente di semiconduttori al mondo, con sede principale nel Hsinchu Science Park di Hsinchu, Taiwan, è un produttore di hardware per aziende influenti come Apple, Qualcomm, AMD e Nvidia e ha recentemente riferito che la carenza globale di semiconduttori potrebbe estendersi fino a tutto il 2022 . Ciò significa che i clienti faranno ancora tanta, tantissima, fatica a procurarsi nuovo hardware

Tuttavia, come parte della nostra guida PS5, spiegheremo quali negozi hanno PS5 in stock in questo momento, quando puoi aspettarti che nuove forniture diventino disponibili e a che ora verranno pubblicate quelle pagine di prodotto.

Dove acquistare PS5: controlla subito la disponibilità di PS5

A partire da oggi 22 aprile, è disponibile il rifornimento di PS5  solo presso GameStop a partire dalle ore 15 e 30 di oggi.

Noi di Cyberludus cerchiamo, nel limite delle nostre possibilità, di recuperare tutte le informazioni utili per gli acquisti, cercando sempre di farvi desistere dall’acquistare hardware da persone o store che mirano solo a facili guadagni a discapito del malcapitato utente.

Nella nostra guida PS5, costantemente aggiornata, spiegheremo quali negozi hanno PS5 disponibili in questo momento, quando potete aspettarvi nuove forniture e a che ora saranno resi disponibili i prodotti .

Pertanto, se state cercando di acquistare una PS5, aggiungete questo link ai segnalibri e ricontrollate regolarmente il sito.

Rivenditore Disponibilità Previsione di disponibilità
Amazon Esaurito
Gamestop Italia
Disponibile 22 Aprile dalle 15.30
Mediaworld Esaurito
Unieuro Esaurito
Trony Esaurito
Articolo precedenteGrande attesa per il nuovo indie Season su PS5 e PC
Prossimo articoloKoch Media annuncia l’FPS action coop VR After the Fall
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!