Final Fantasy VII Remake: Intergrade porterà Final Fantasy VII Remake  su PS5. Questa versione aggiungerà alcuni contenuti aggiuntivi e miglioramenti delle prestazioni, inclusa la presenza di uno dei personaggi più amati dai fan del gioco originale rilasciato nel 1997.

Quando uscrià Final Fantasy VII Remake: Intergrade? 

Final Fantasy 7 Remake: Intergrade uscirà il 10 giugno 2021  Il titolo è stato annunciato attraverso un trailer

Quale sarà la storia di Final Fantasy VII Remake: Intergrade? 

Il gioco avrà, naturalmente, la stessa storia di Final Fantasy 7 Remake. Secondo un comunicato stampa, Yuffie arriva a Midgar per rubare una potente Materia dalla Shinra Corporation che potrebbe essere usata per salvare la sua patria. Ma oltre a questo, non sono stati svelati ulteriori dettagli oltre al fatto che Wutai e Yuffie avranno ruoli più significativi da svolgere nella rivisitazione di questa saga.

Quali sono i cambiamenti per Final Fantasy VII Remake: Intergrade? 

FF7 Remake: Intergrade  si avvale dell’hardware di ultima generazione per apportare vari miglioramenti grafici, di gameplay e di sistema su PS5:

 

  • Scopri la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Sarà possibile scegliere tra due modalità visive diverse:
    • “Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K ad alta risoluzione;
    • “Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 frame al secondo.
  • Cattura e condividi i tuoi momenti preferiti del gioco tramite la modalità Foto completamente personalizzabile.
  • Vivi battaglie emozionanti usando il controller wireless DualSense con il supporto per il feedback aptico e divertiti con gare in moto dinamiche grazie ai grilletti adattivi.
  • Scopri nuovi modi di giocare grazie a nuovi livelli di difficoltà per la Modalità classica.
  • Entra subito in azione con dei tempi di caricamento ottimizzati.

Final Fantasy 7 Remake: Intergrade è gratuito se si possiede FF7 Remake? 

Per ringraziare tutti coloro che hanno acquistato FINAL FANTASY VII REMAKE per la console PlayStation®4, Square Enix offrirà loro un aggiornamento* gratuito per PS5 che includerà una grafica di nuova generazione e i miglioramenti descritti qui sopra senza costi aggiuntivi per giocare sulla console PS5.

Tuttavia, l’aggiornamento gratuito non garantirà il nuovo episodio di Yuffie. Sarà necessario spendere una tariffa aggiuntiva

Quali versioni del gioco saranno rilasciate?

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE sarà disponibile in Standard Edition fisica e digitale, e in Digital Deluxe Edition disponibile sul PlayStation®Store. La Digital Deluxe Edition di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE include una mini soundtrack digitale con brani come “Descendant of Shinobi” e un artbook digitale con concept art e schede dei personaggi. Coloro che effettueranno il pre-order della versione standard digitale o della Digital Deluxe Edition di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE riceveranno come bonus pre-order l’arma Shuryactus da usare nel nuovo episodio Yuffie.

 

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, l’aggiornamento per la console PS5 e l’episodio scaricabile standalone con Yuffie come protagonista, saranno disponibili in tutto il mondo sulla console PS5 dal 10 giugno 2021.

 

- Advertisement -

Articolo precedenteAnnunciati quattro nuovi titoli che verranno introdotti nel servizio di streaming PlayStation Now
Prossimo articoloArriva la chiusura ufficiale di acquisto e noleggio di film su Playstation
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!