Square Enix, Ltd ha annunciato Life is Strange: True Colors durante l’evento digitale dell’azienda SQUARE ENIX PRESENTS. Questo nuovo capitolo della serie è opera di Deck Nine Games, gli sviluppatori di Life is Strange: Before the Storm, in collaborazione con Square Enix External Studios. È stata la musicista e star dei social mxmtoon a presentare Life is Strange: True Colors durante l’evento digitale, insieme alla sua nuova protagonista, il suo dinamico potere sovrannaturale e il suo emozionante mistero da risolvere. L’azienda ha annunciato anche Life is Strange Remastered Collection, una nuova edizione degli acclamatissimi Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm con grafica e animazioni migliorate.

 

Per la prima volta nella storia della serie non ci sarà da attendere per i prossimi episodi. Infatti sarà possibile giocare a Life is Strange: True Colors tutto d’un fiato.

Cosa sappiamo di Life is Strange: True Colors

Interpretata dall’attrice Erika Mori grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti integrale, questa volta sarà Alex Chen a portarci in giro per Haven Springs. Alex nasconde da anni la sua maledizione: ovvero l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina. Il futuro di Alex Chen è nelle tue mani, infatti sarai tu a controllare il suo potere e le sue azioni. La colonna sonora esclusiva che accompagnerà i giocatori durante le loro avventure a Haven Springs include nuovi brani di mxmtoon e Novo Amor e canzoni con licenza di artisti come Radiohead, Phoebe Bridgers, Gabrielle Aplin e altri.

Jeff Litchford, Vice President di Deck Nine Games, ha dichiarato: “È stato un vero onore tornare nel mondo vivace, emotivo e d’impatto di Life is Strange. Siamo lieti di condividere questa nuova storia con tutti: una storia che parla d’empatia, di rapporti umani e della difficoltà di trovare un luogo da chiamare casa. Grazie a tutti i passi avanti che abbiamo fatto da Life is Strange: Before the Storm riguardo a tecniche narrative, alle tecnologie di sviluppo e al doppiaggio, sarà possibile immergersi più che mai nel coinvolgente mondo di Life is Strange: True Colors.”

Durante l’evento è stato anche annunciato Life is Strange Remastered Collection. Questa raccolta includerà le edizioni rimasterizzate di Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm con grafica e animazioni migliorate. La raccolta sarà inclusa prossimamente nella Ultimate Edition di Life is Strange: True Colors e verrà anche venduta separatamente.

Life is Strange: True Colors sarà disponibile in formato fisico e digitale in tre edizioni: l’edizione standard, la Deluxe Edition e la Ultimate Edition. I dettagli completi di ciascuna edizione sono disponibili su lifeisstrange.com. Chi pre-ordinerà subito Life is Strange: True Colors riceverà 4 completi aggiuntivi per Alex all’interno del gioco.Life is Strange: True Colors uscirà il 10 settembre 2021 su PlayStation 5®, PlayStation 4®, Xbox One, Xbox Series X|S, PC Steam, e Google Stadia.

Articolo precedenteMicrosoft Flight Simulator: Raddoppio delle prestazioni con un aggiornamento delle GeForce RTX Serie 30
Prossimo articoloLa versione PS5 di Marvel’s Avengers riduce notevolmente i tempi di caricamento
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!