In occasione del Dragon Ball FighterZ Battle Hour, il produttore del gioco Dragon Ball Z: Kakarot ha annunciato il Il terzo e ultimo Dlc che chiamerà  Trunks: The Warrior of Hope.

Il DLC è basato sullo speciale televisivo Dragon Ball Z: La Storia di Trunks e narra gli avvenimenti accaduti nella Linea Temporale Alternativa di Trunks del Futuro. Son Goku è morto in seguito ad una rara malattia cardiaca. Sei mesi dopo la scomparsa di Goku, il mondo è in rovina a causa delle malefatte perpetrate  da Androide 17 e Androide 18. Piccolo, Vegeta, Yamcha, Tenshinhan, Crilin, Jiaozi sono stati tutti uccisi dagli Androidi durante un combattimento. Trunks chiede a Gohan del futuro, l’ultimo Saiyan in vita oltre a lui, di fargli da maestro ed insegnargli a combattere.

Trunks: The Warrior of Hope descrive il tentativo di Trunks di sopravvivere nel mondo post-apocalittico 13 anni dopo che il virus uccise Goku.

Trunks: The Warrior of Hope fa parte del Season Pass di Dragon Ball Z: Kakarot DLC, che include anche A New Power Awakens Part 1 e A New Power Awakens Part 2. A differenza di Trunks: The Warrior of Hope, questi episodi sono ispirati a Dragon Ball Super .

Dragon Ball Z: Kakarot è  disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Trunks: The Warrior of Hope uscirà all’inizio dell’estate 2021.

Articolo precedenteDragon Ball Xenoverse 2 Legendary Pack 1in arrivo il 18 marzo
Prossimo articoloIl nuovo browser Xbox supporterà Stadia
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!