Come riportato nei giorni scorsi, confermiamo che GameStop Italia ha ricevuto nella giornata di ieri 18 Febbraio, nuove unità di PS5. I nuovi stock, purtroppo, sono in grado di soddisfare solo una parte degli utenti e, nello specifico, gli utlimi utenti residui delle prenotazioni recanti la silga D3. Questa è, indubbiamnete, un’ottima notizia per coloro che stavano aspetando la console Sony, per gli altri ci sarà ancora da attendere.

Quando tornerà disponibile PS5?

Prendiamo positivamente questo importante restock di playstation 5, siamo certi del fatto che a breve ne seguiranno altri e riguarderanno tutti i principali rivenditori: Amazon, Unieuro, Euronics, Trony ed Expert. Il nostro suggerimento resta quello di aspettare, un’attesa che, tutto sommato, non dovrebbe essere particolarmente frustrante considerando che le nuove console non hanno ricevuto titoli degni di nota.

Senza nulla togliere al valore di opere come Mile’s Morales o il remake di Demon’s Souls, riteniamo che il software che rappresenti al meglio questa generazione di console debba ancora arrivare. Quindi, continuate ad avere un pò di pazienza e, soprattutto, non gonfiate le tasche di coloro che hanno come unico obiettivo quello di svuotare il vostro portafoglio.

PlayStation 5 (PS5)

Contiene link affiliazione

Articolo precedentePhil Harrisson si è congratulato con i dipendenti dello studio Stadia Games and Entertainment una settimana prima di licenziarli
Prossimo articoloValheim ha superato 3 milioni di unità vendute in soli 16 giorni
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!