Nella giornata di oggi, Microsoft ha annunciato attraverso un post su Xbox Wire il nuovo Xbox Wireless Headset, l’ultima new entry della famiglia di accessori firmati Xbox, in grado di offrire ottime prestazioni audio per giocare e parlare con i propri amici. Disponibile a partire dal 16 marzo al prezzo di 99,99 euro, Xbox Wireless Headset è preordinabile a partire da oggi sul Microsoft Store e nelle prossime settimane presso i principali rivenditori.
“Il team ha trascorso innumerevoli ore a studiare ciò che rende un’ottima esperienza audio e, poiché il team ha familiarità con la tecnologia alla base del protocollo Xbox Wireless, è stato in grado di introdurre un’esperienza uditiva ottimizzata e configurabile come nessun auricolare Xbox prima. Con con l’auricolare wireless per Xbox, puoi riprodurre un suono forte e chiaro attraverso un audio a bassa latenza e senza perdite per una qualità del suono eccezionale. ”
Tra le caratteristiche presenti abbiamo il supporto per le tecnologie audio spaziali come Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X, isolamento vocale e una funzione di disattivazione automatica quando non si parla, grandi padiglioni ultra morbidi in pelle di poliuretano con un archetto regolabile, accoppiamento simultaneo a un telefono / Xbox e molto altro ancora.
Xbox Wireless Headset garantisce un suono profondo, comfort costante ed è personalizzabile, adattandosi perfettamente ai propri dispositivi di gioco, come Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e mobile.