Drew Murray director design di The Initiative, tean coinvolto nel reboot di Perfect Dark, ha comunicato, attraverso un tweet, che lascerà lo studio.
Ecco il messaggio completo
After two wild years helping start @TheInitiative @Xbox and rebooting #PerfectDark, it’s time for me to say a tearful and bittersweet goodbye to my team at The Initiative.
(1/5) pic.twitter.com/LIY9AQDyTV— Drew Murray (@PlaidKnuckles) February 1, 2021
“Dopo due anni folli aiutando ad avviare @TheInitiative @Xbox e riavviare #PerfectDark, è ora che saluti in lacrime agrodolic il mio team di The Initiative.”
“È stato straordinario lavorare fianco a fianco con un team così talentuoso ed esperto, ma la mia vita al di fuori del lavoro ha bisogno di maggiore attenzione e spazio di quanto non abbia potuto dargli ultimamente, quindi io ‘ Sto abbandonando il mio ruolo. “
“Il mistero circondava il progetto quando sono entrato in studio – non sapevo che tipo di gioco fosse, non sapevo che sarebbe stato Perfect Dark e non conoscevo nessuno nel team”.
“Due anni dopo, abbiamo annunciato il ritonro del franchise con un trailer che ancora adesso mi fa venire la pelle d’oca.”.
“Il lato positivo di tutto questo è che sono entusiasta di unirmi alle masse urlanti il giorno del lancio di Perfect Dark per provare il gioco!”
Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha risposto al messaggio originale, ringraziando Drew per il suo contributo.
“Grazie per il tuo lavoro che ha contribuito a gettare le basi di @TheInitiative e Perfect Dark. Ti auguro il meglio per il tuo futuro Drew.”