Quando World of Warcraft Classic è stato rilasciato nel 2019, il numero degli abbonati di WoW è aumentato in modo considerevole. Forte di questo sucesso, nella giornata di ieri in occasione della BlizzCon 2021, è stata anncunnciao The Burning Crusade Classic.
The Burning Crusade Classic onsentirà ai giocatori di esplorare oltre il Portale Oscuro nelle Outlands apocalittiche. I giocatori di WoW Classic potranno salire di livello fino a un nuovo limite di 70 ed esplorare zone familiari come la Penisola del fuoco Infernale e Zangarmarsh. In Burning Crusade Classic saranno sbloccate “nuove” funzionalità come le cavalcature volanti, la creazione di gioielli, le razze Draenei e gli Elfi del sangue e la possibilità di giocare come sciamano o paladino indipendentemente.
Quando sarà rilasciato Burning Crusade Classic ?
Sebbene Blizzard non abbia annunciato una data di rilascio specifica, World of Warcraft: Burning Crusade Classic arriverà entro la fine dell’anno. Blizzard ha inoltre detto che il gioco sarà preceduto dal rilascio di una beta che dovrebbe arriare a breve.