Mediatonic ha annunciato che un costume ispirato a Sonic the Hedgehog arriverà nella stagione 2 di Fall Guys.

La nuova skin ispirata al velocissimo porcospino blu sarà disponibile per i giocatori di Fall Guys a partire da mercoledì 14 ottobre. L’intero costume è acquistabile per sole 10 corone.

Potete ammirare alcune immagini del nuovo crossover in basso:

Questa nuova skin di Sonic è semplicemente estetica, quindi sfortunatamente quelle scarpe rosse non vi faranno correre più veloce ma sembrerete certamente molto carini mentre cercate (invano) di ottenere quelle dannate corone, puntando al difficile primo posto nel battle royale.

La stagione 2 del gioco sviluppato da Mediatonic è iniziata alla fine della scorsa settimana e aggiunge un sacco di nuove funzionalità e alcuni cambiamenti al gameplay, introdotti con lo scopo di rendere più gradevoli le partite. Potete leggere la nostra recensione relativa alla stagione 1 cliccando qui. Eccone un estratto:

Giocare a Fall Guys: Ultimate Knockout è un’esperienza divertente che, sotto la sua paffuta veste ironica, nasconde persino qualche interessante tecnicismo, pur puntando prevalentemente su un’esperienza di gioco immediata e fuori di testa. La notevole varietà di sfide presenti rende già valida l’offerta ludica, se il team supporterà a dovere la propria creatura siamo certi che Fall Guys farà parlare di sé ancora a lungo. Ribadiamo la presenza di microtransazioni (relative ad elementi cosmetici) nel gioco, caratteristica che potrebbe urtare alcuni giocatori, visto che non stiamo comunque parlando di un free-to-play.

Vi ricordiamo che Fall Guys: Ultimate Knockout è ora disponibile su PS4 e PC tramite Steam.

Articolo precedenteAmazon Prime Day 2020: giochi, monitor gaming, cuffie e tante altre offerte
Prossimo articoloCrash Bandicoot 4: It’s About Time – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!