Il publisher Forever Entertainment ed il team di sviluppo MegaPixel Studio pubblicheranno “prestoPanzer Dragoon: Remake per PlayStation 4 e PC tramite Steam e GOG. Arriverà anche una versione per Xbox One anche se “un po ‘più tardi“, come annunciato dalle società.

Panzer Dragoon: Remake ha debuttato su Switch il 26 marzo, in seguito è approdato su Stadia il 1 giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Su un pianeta lontano e solitario incontrerai due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre.

Panzer Dragoon: Remake – Caratteristiche principali

  • Pilota il tuo drago attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee.
  • Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e letali navi da guerra volanti.
  • Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.

Articolo precedenteMetamorphosis – Recensione
Prossimo articoloPlaystation 5 Showcase, la next-gen è ormai alle porte
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!