Limited Run Games ci abitua ormai da anni con deliziose edizioni limitate in versione fisica di titoli di nicchia e difficilmente reperibili. Lo store rappresenta un vero e proprio luogo di perdizione per i collezionisti più accaniti che spesso si ritrovano ad investire i propri risparmi sulla piattaforma, evenienza che ben presto riguarderà gli appassionati della storica serie di Metal Slug.

Sì perché dal 18 settembre saranno aperti i preordini per una limitata edizione antologica di Metal Slug, disponibile in appena 2500 copie, che comprende:

  • Metal Slug Anthology (PlayStation 4)
  • Scatola moderna NEO GEO
  • La scatola NEO GEO contiene il gioco
  • Cartuccia commemorativa non funzionante mini NEOGEO.
  • 7 cartoline da collezione.
  • Poster reversibile 18″ x 24″.

Tutto questo ben di Dio è visibile (e preordinabile) a questo LINK al prezzo di 59,99€.

Nel 1996, con l’uscita di “METAL SLUG: Super Vehicle 001” è nata una leggenda arcade. L’intelligente mix di sparatutto a scorrimento laterale a tema militare/gameplay platform, con uno stravagante senso dell’umorismo e uno stile da cartone animato esilarante ha incontrato un successo immediato tra i giocatori di tutto il mondo.

La popolarità della leggendaria serie di sparatorie d’azione di SNK non ha mai mostrato segni di rallentamento nel corso degli anni. Per festeggiare, i creatori della Anthology non si sono fermati davanti a nulla per fornire una compilation della serie completa.

Ogni capitolo della serie inclusa in METAL SLUG ANTHOLOGY ™ offre un gameplay unico e memorabile e obiettivi di gioco incentrati su una battaglia futuristica tra l’esercito regolare e quello ribelle. 

Articolo precedenteNBA 2K21 – Recensione
Prossimo articoloIron Harvest – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!