Bloober Team ha potenziato  Observer ( qui trovate la nostra recensione) , con immagini, gameplay e contenuti narrativi nuovi in Observer: System Redux. Observer: System Redux approderà sia su PS5 e Xbox Series X a fine 2020.

Nella nuova videoguida dello sviluppatore, Bloober Team ha condiviso i filmati del gameplay presi direttamente da Observer: System Redux. Nel video vengono mostrate le differenze tra l’edizione originale del 2017 e i nuovi contenuti. Oltre al gameplay gli sviluppatori mostrano i miglioramenti grafici come la risoluzione 4K, i 60FPS, la SSD e il ray tracing che, di fatto,trasformano questo titolo in un gioco di prossima generazione.

 

Scoprite altre informazioni su System Redux su:

 

Articolo precedenteDeath Stranding PC – Rivelate le specifiche tecniche per PC, oltre a nuovi dettagli sulle missioni crossover con HALF-LIFE!
Prossimo articoloPlaystation 5 conferenza digitale, la next-gen è ormai qui
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!