E’ noto ormai da diversi mesi: l’Electronic Entertainment Expo, l’E3 2020 per intenderci, non avrà luogo a causa delle difficoltà scaturite in seguito all’insorgere della pandemia legata al Coronavirus.

Fortunatamente, diversi publisher e software house hanno deciso di non rinunciare alla possibilità di mostrare al pubblico le proprie novità e sorprese organizzando dei propri eventi digitali. Sarete contenti di sapere che anche Devolver Digital, publisher notoriamente dedito alla distribuzioni di moltissimi progetti indipendenti dalle caratteristiche originali e peculiari, ha confermato che organizzerà uno show completamente digitale.

A comunicarlo è l’account Twitter ufficiale del team, tramite il tweet che trovate direttamente in calce a questa news. “Il Devolver Direct 2020 avrà luogo, ma non siamo certi di quando a causa di QUESTI TEMPI INCERTI. Dovrebbe essere ottimo comunque”.

In definitiva: lo svolgimento del’evento è stato ufficialmente confermato, tuttavia ad oggi risulta stabilire una data o un periodo di trasmissione precisi.

Fonte.

 

- Advertisement -
Articolo precedente Disponibile un nuovo trailer di The Elder Scrolls Online
Prossimo articoloMonitor ASUS in offerta da UNIEURO
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!