La versione di prova di Predator Hunting Grounds è disponibile gratuitamente da ieri e durerà fino alle 23:59 di oggi. Questa sorta di beta è disponibile su PlayStation 4 e su PC tramite Epic Games Store. Il titolo è stato sviluppato da IllFonic, già autori di Friday 13: The Game. Il file di gioco su PS4 pesa circa 11 GB mentre la versione per PC supera i 16 GB. Hunting Grounds supporta anche il crossplay tra le due piattaforme.

Per chi non conoscesse il titolo, ecco una panoramica direttamente dal PlayStation Store:

Caccia o diventa preda in questo sparatutto asimmetrico multigiocatore che pone l’uomo contro il Predator. Facendo parte di un Fireteam di soldati, completa le missioni prima che il nemico ti trovi, o vesti i panni del Predator e dai la caccia alla tua preda.
• Diventa il Predator: dai la caccia alla squadra nemica usando letali armi aliene per inseguire ed eliminare le tue vittime.
• Sali sull’elicottero: completa difficili missioni facendo parte di una squadra di quattro soldati e scappa.
• Utilizza armi umane e aliene: combatti con armi all’avanguardia del Fireteam e tecnologie letali come il Plasma Caster da spalla, il Combstick e molto altro nei panni della creatura aliena.

Attualmente è possibile pre-ordinare il titolo, accaparrandosi così i seguenti bonus:

• Skin Predator ’87 esclusiva.
• Accesso anticipato al minigun ‘Ole Painless’.

Predator Hunting Grounds sarà disponibile dal 24 aprile su PC e PlayStation 4.

 

 

Articolo precedenteMonster Hunter World Iceborne: come prepararsi ai prossimi title update
Prossimo articoloMonster Hunter World Iceborne: set per farmare al meglio Kulve Taroth
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!