Durante le Red Bull Dragon FighterZ – World Tour Finals, Bandai Namco ha ufficialmente rivelato che Kefla entrerà a far parte del roster di Dragon Ball FighterZ 28 febbraio. I possessori del FighterZ Pass 3 potranno accedere al personaggio due giorni prima (26 febbraio)Per rendere i combattimenti ancora più emozionanti, con l’inizio della terza stagione saranno aggiunte nuove feature a Dragon Ball FighterZ.

 

Il sistema di assist aggiornato permetterà ai giocatori di scegliere 3 diversi Z Assist per ogni personaggio prima dello scontro, aiutando così a creare nuove combo e ad ampliare gli stili di gioco! L’ultimo personaggio ancora in gioco avrà molto più potere, meglio non dargli tregua. Nella modalità Boot Camp, i giocatori si alleneranno contro altri personaggi. Questa modalità consentirà di scoprire nuove possibilità e spingerà le abilità di ognuno verso nuove vette! Insomma, tante succulente novità in arrivo per il divertente picchiaduro colmo di capelli a punta e onde energetiche! Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su Pc, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Articolo precedenteLe ultime novità di Sony per Playstation 5
Prossimo articoloIl Tekken World Tour tornerà nel 2020 con la sua quinta edizione
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!