505 GamesRemedy Entertainment, Plc., hanno reso disponibile un nuovo aggiornamento per  Control.

L’aggiornamento introduce la nuova modalità Expeditions, un’impegnativa esperienza di combattimento perfetta per coloro che hanno già completato la campagna principale. Dopo l’annuncio di questa mattina ai Game Awards di Geoff Keighley, dove Control è stato nominato in ben 8 categorie – inclusa la categoria Game of The Year 2019 – e ha vinto il premio per “Miglior Direzione Artistica”, il pubblico ha potuto vedere il nuovo trailer che mostra un’anteprima di Expeditions e preannuncia anche l’arrivo della prima espansione DLC “The Foundation”, in arrivo il 26 marzo 2020:

L’aggiornamento Expeditions è ora disponibile a tutti i possessori di Control, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La nuova modalità Expeditions espande la storia di Jesse, portandola a scoprire nuove zone del mondo di gioco. I giocatori che riusciranno a completare con successo Expeditions saranno ricompensati con Mod rare e formidabili materiali per il crafting, ottenibili unicamente tramite questa modalità, oltre a un nuovo costume per Jesse.

Control è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One in formato fisico e digitale, o su PC, sull’Epic Game Store, al prezzo di 59.99€.

 

Per maggiori informazioni leggete la nostra recensione

Articolo precedenteCD PROJEKT RED ha rivelato alcuni artisti che contribuiranno alla colonna sonora di Cyberpunk 2077.
Prossimo articoloSAMURAI SHODOWN sarà pubblicato in Europa nel Q1 2020 per Nintendo Switch!
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!