CD PROJEKT RED ha rivelato alcuni artisti che contribuiranno alla colonna sonora di Cyberpunk 2077.

CD PROJEKT RED ha pubblicato un video dietro le quinte focalizzato sulla colonna sonora di Cyberpunk 2077. Il video, ‘Cyberpunk 2077 — Dietro le quinte della musica’, include stralci dai seguenti artisti che hanno contribuito a creare la colonna sonora del gioco: Run the Jewels, Refused, Grimes, A$AP Rocky, Gazelle Twin, Ilan Rubin, Richard Devine, Nina Kraviz, Deadly Hunta, Rat Boy, e Tina Guo, per dare ai giocatori un assaggio di quello che possono aspettarsi dalla musica di Night City.

Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia, in arrivo lo stesso anno. Per maggiori informazioni riguardo il gioco, segui Facebook, Twitter, e cyberpunk.net.

 

Articolo precedenteTrailer di FINAL FANTASY VII REMAKE ai The Game Awards
Prossimo articoloControl: Nuovo aggiornamento gratuito introduce la modalità Expeditions!
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!