Nel corso dei The Game Awards tenutosi ieri sera, Square Enix Ltd. ha mostrato il suo ultimo trailer per l’attesissimo FINAL FANTASY® VII REMAKE. Il trailer riassume la storia di Cloud, il suo legame con il gruppo di resistenza Avalanche e i loro sforzi per salvare il pianeta dall’enigmatica Shinra.

 

FINAL FANTASY VII REMAKE è una reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi più rappresentativi della fine degli anni 90 ed esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo titolo di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile su PlayStation 4 dal 3 marzo 2020.

Link correlati:
Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii
Twitter: https://twitter.com/finalfantasyvii
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy
#FinalFantasy #FF7R

Articolo precedenteFAIRY TAIL, in arrivo il 19 marzo 2020
Prossimo articoloCD PROJEKT RED ha rivelato alcuni artisti che contribuiranno alla colonna sonora di Cyberpunk 2077.
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!