Konami ha annunciato oggi che la licenza ufficiale della Serie B (Serie BKT), la seconda divisione di calcio italiana, sarà presente esclusivamente su eFootball PES 2020, rendendolo l’unico videogioco di calcio per console e mobile a proporre l’intero campionato cadetto nostrano.

L’accordo di licenza raggiunto da Konami con la Serie BKT permetterà di avere in eFootball PES 2020 per PC e console, nel corso del mese corrente, il logo del campionato, il trofeo e tutti i loghi ad esso associati, le tenute di gioco ufficiali, i nomi delle squadre tramite e persino il pallone ufficiale tramite un contenuto digitale scaricabile gratuito.

Ovviamente, anche la versione mobile di eFootball PES 2020 – che sarà disponibile prossimamente – godrà di un aggiornamento che introdurrà la serie B nel gioco.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Windows PCSony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Se volete saperne di più sul titolo ci consigliamo di consultare la nostra recensione. Ecco per voi uno stralcio:

eFootball PES 2020 è calcio allo stato puro. Konami è riuscita nell’arduo compito di proporre una simulazione calcistica di altissimo livello, caratterizzata da un gameplay fluido, spettacolare ed estremamente gratificante. Consigliato.

Articolo precedenteDragon Quest XI S – La recensione della definitive edition per Nintendo Switch
Prossimo articoloRazer annuncia Raion, un fightpad arcade per PS4 e PC
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!