Razer annuncia Raion, un fightpad arcade per PS4 e PC con funzionalità di livello pro.

Il Raion dispone di 6 pulsanti, una croce direzionale a 8 vie e i tradizionali tasti R e L. Questo layout offre più opzioni sia a chi predilige una presa standard sia ai gamer che amano lo stile ad “artiglio”. Attivando la modalità competizione è possibile disabilitare i pulsanti extra per garantire un gioco senza interruzioni, mentre il touchpad PS4 offre tutte le funzionalità da console che i gamer si aspettano dal proprio controller.

Razer Raion offre il tipo di controllo che cerco quando gioco ai picchiaduro”, afferma Mark “MarkMan” Julio, specialista di picchiaduro e membro del Team Razer. “L’estremo comfort e la reattività del pad direzionale e dei tasti mi consentono di concentrarmi completamente sull’azione e colpire con le mie combo”.

Ispirati al layout tipico degli arcade stick, i 6 tasti frontali del Razer Raion sono leggermente più grandi di quelli standard, oltre a essere distanziati in modo ottimale, rendendo più facile effettuare le combo nel vivo dello scontro.

Per far sì che ogni tocco e pressione venga eseguito in modo impeccabile, Razer Raion utilizza gli Yellow Mechanical Switch di Razer per un’attuazione ultraveloce e precisa. Creato per offrire un incredibile ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni, stessa caratteristica leader di settore tipica delle nostre tastiere, lo switch giallo offre una risposta istantanea nei combattimenti più impegnativi.

Yellow Mechanical Switch di Razer

 

Razer Raion dispone di una croce direzionale a 8 vie Razer Mecha-tactile, che consente ai gamer di effettuare movimenti in diagonale rapidi e precisi, aspetto essenziale nei picchiaduro dove l’esecuzione perfetta di quarti di cerchio o semicerchi sono spesso determinanti ai fini della vittoria.

Assicura inoltre una piacevole sensazione ammortizzata con feedback tattile che permette di godere di maggiore sensibilità nell’esecuzione di combo, ciò assicura inoltre una migliore sensazione di controllo, riducendo la quantità di mosse a vuoto nei momenti più concitati.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

109.99

Articolo precedentePES 2020, disponibile ufficialmente la licenza esclusiva della serie B
Prossimo articoloDoraemon Story of Seasons è disponibile da oggi
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!