Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios offriranno un fine settimana di prova gratuita di Mortal Kombat 11 su PlayStation 4 e Xbox One dall’11 al 14 ottobre.

Durante il fine settimana di prova gratuita di Mortal Kombat 11, i giocatori avranno accesso ai seguenti contenuti:

  • Tutte le modalità di gioco multigiocatore;
  • Primi due capitoli della modalità Storia a filmati;
  • Tutti gli iconici personaggi di base;
  • Anteprima dei combattenti del Kombat Pack aggiunti di recente alla modalità Torri del Tempo, incluso il Terminator T-800 del film di Skydance e Paramount Pictures in uscita nelle sale, “Terminator: Destino Oscuro“, oltre che Nightwolf e Shang Tsung.

Per partecipare alle partite multigiocatore online durante il fine settimana di prova gratuita è richiesto un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold. I progressi di gioco verranno mantenuti nel gioco completo nel caso i giocatori decidessero di usufruire dello sconto del 40% per tutte le versioni di Mortal Kombat 11 (inclusa la versione standard, quella Premium e il Kombat Pack venduto separatamente) nel PlayStation Store e nel Marketplace di Xbox durante il periodo della prova gratuita.

Per ulteriori dettagli sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Articolo precedenteJohn Wick Hex: scopriamo i primi 20 minuti di gioco
Prossimo articoloDragon Quest XI S – La recensione della definitive edition per Nintendo Switch
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!