All’inizio di questo mese, Netherrealm Studios ha confermato che non stanno più lavorando attivamente allo sviluppo di nuovi contenuti o patch per Mortal Kombat 11 e sono passati al loro prossimo nuovo titolo.
Questo annuncio è stato una piccola sorpresa per la maggior parte dei fan, poiché il gioco è uscito da oltre due anni e ha ricevuto sostanziali contenuti post-rilascio, portando le vendite del gioco a otto milioni di copie vendute a ottobre 2020. Ora, lo sviluppatore ha condiviso numeri più recenti per le vendite complessive sia di Mortal Kombat 11 che del franchise nel suo insieme, con il gioco che ha venduto oltre dodici milioni di copie dal suo lancio nell’aprile 2019. Questo lo mette attualmente sulla buona strada per diventare il capitolo più venduto della serie, con Mortal Kombat X come unico ostacolo rimasto sul suo cammino, secondo un tweet del co-creatore della serie Ed Boon. Inoltre, Mortal Kombat come franchise ha venduto oltre 73 milioni di unità sin dalle origini, risalenti a quasi tre decenni fa, consolidando la sua eredità come uno dei franchise di giochi di combattimento più popolari.
Per ulteriori informazioni su Mortal Kombat 11, che è ora disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PC, Switch, PS4 e Xbox One, assicurati di controllare la nostra corposa ed entusiastica recensione del titolo.