Marvelous ha diffuso un nuovo trailer di Daemon X Machina, dedicato al gameplay del titolo che uscirà il prossimo 13 settembre per Nintendo Switch. Daemon x Machina è un nuovo sparatutto d’azione ambientato in un mondo in cui infuria un feroce conflitto tra esseri umani e macchine.

Nel gioco «in seguito alla caduta della Luna, l’umanità si affidò a un’intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l’arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l’intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza. Adesso, potenti consorzi e gli Immortal si affrontano in una guerra senza fine da cui dipende il futuro dell’umanità. Unisciti ai Reclaimer, un gruppo di mercenari d’élite, e vai alla ricerca dei segreti degli Immortal prima che sia troppo tardi».

Articolo precedenteMario Kart Tour: rivelata la data d’uscita
Prossimo articoloFumito Ueda parla dell’uccisione dei colossi in Shadow of the Colossus
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!