Il 25 settembre, Mario Kart Tour, il nuovissimo gioco Nintendo progettato per dispositivi iOS e Android, arriva nel palmo delle mani di giocatori di tutto il mondo. Questo nuovo gioco di Mario Kart va oltre la Pista Arcobaleno e offre speciali percorsi cittadini che consentono ai giocatori di sfrecciare attraverso circuiti ispirati a luoghi reali come New York, Tokyo e Parigi. Un nuovo video teaser e un trailer di gameplay di Mario Kart Tour, che mostrano come i giocatori possono guidare verso la vittoria, sono disponibili su YouTube. Per ricevere una notifica sulla disponibilità del download è possibile pre-registrarsi su AppStore e Google Play Store.

In Mario Kart Tour, i giocatori possono sperimentare il divertimento competitivo senza fine di Mario Kart collezionando piloti, kart e alianti, e scegliendo quali far gareggiare in una varietà di percorsi classici e nuovi o in speciali circuiti cittadini. Questi ultimi, ispirati a luoghi del mondo reale, saranno disponibili solo in specifici periodi di tempo, al lancio e in seguito. Oltre a percorsi basati su ambientazioni iconiche, alcuni personaggi di Mario Kart avranno caratteristiche particolari che rappresentano le città presenti nel gioco.

Articolo precedenteControl è disponibile ora nelle versioni fisiche e digitali
Prossimo articoloDaemon X Machina: online un nuovo trailer
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!