Oggi Bandai Namco ha tenuto il proprio panel all’Anime Expo di Los Angeles ed ha sfruttato l’occasione per rivelare la data di uscita del primo DLC di One Piece: World Seeker:“The Void Mirror Prototype”.

Il DLC sarà rilasciato molto presto, il 12 luglio, per PS4, Xbox One e PC.

Includerà una nuova avventura ambientata in una nuova location e sarà basato su Roronoa Zoro che fungerà anche da personaggio giocabile.

I giocatori dovranno confrontarsi contro Kagero, un robot sviluppato in segreto da Isaac. Kagero è in grado di imparare e adottare gli stili e le mosse di combattimento dei suoi avversari, e Zoro non fa eccezione.

Potete controllare il trailer qui sotto.

Per inciso, sappiamo già che arriveranno altri DLC, tra cui uno focalizzato su Sabo in autunno e un altro con Law in inverno. Non disponiamo ancora date precise di rilascio però.

Se volete saperne di più su One Piece: World Seeker, potete leggere la nostra recensione. Il nostro Donato non ha apprezzato particolarmente il titolo definendolo “un buon gioco, ricco di esplorazione e divertente. Nonostante ciò, il titolo diviene velocemente ripetitivo nelle attività da svolgere e poco immersivo grazie ad una linea narrativa che lascia a desiderare e ad un sistema di combattimento valido ma troppo semplicistico e casuale.”

One Piece: World Seeker  è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Articolo precedenteThe Sinking City – Recensione
Prossimo articoloSea of Solitude, ecco l’accoglienza della critica
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!