Nuovo video per One Piece: World Seeker

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha condiviso oggi un nuovo video di gioco per ONE PIECE WORLD SEEKER, svelando una serie di nuove caratteristiche e annunciando che sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC .

Il video di gioco mostra un’anteprima dello Schema delle abilità e delle meccaniche di Creazione/Cucina. Completando le missioni e progredendo nel gioco, Rufy otterrà punti abilità che consentiranno ai giocatori di potenziare i suoi poteri e capacità tramite lo Schema delle abilità per adattarsi meglio al proprio stile di gioco.

È stata inoltre mostrata la potente modalità Gear Fourth di Rufy, che darà accesso a nuove e potenti abilità, ma solo per un breve periodo di tempo.

Inoltre, sempre oggi, è stata svelata la Collector’s Edition del gioco, la Pirate King Edition che includerà un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, e il Season Pass.

Pirate King Edition
ONE PIECE WORLD SEEKER Pirate King Edition

 

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Articolo precedenteDiablo III: Eternal Collection – Recensione Switch
Prossimo articoloSEGA ha pubblicato un brano tratto da Team Sonic Racing
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!