Cyberpunk 2077 era già uno dei giochi più attesi dall’intera community videoludica ben prima dell’E3 2019. Tuttavia le ultime news rilasciate sul gioco, come la presenza di Keanu Reeves nel cast di attori, hanno reso ancora più snervante l’attesa per l’ambizioso e mastodontico RPG di CD Project Red.

Uno dei membri del team di sviluppo, Alvin Liu, è stato intervistato da wccftech.com  ed ha discusso di alcuni interessanti dettagli relativi all’ambientazione, alle meccaniche di gioco e dell’importanza di creare un gioco accessibile anche per coloro che non sono appassionati di sparatutto o giochi in prima persona in generale.

Una delle modalità più coinvolgenti sarà la Hardcore, del tutto priva di interfaccia. E questa sarà una vera sfida per molti giocatori. Inoltre, allo stesso tempo ci siamo preoccupati di tutti coloro che vorranno giocare in maniera più casual – focalizzandosi maggiormente sulla storia – e  dei giocatori non particolarmente avvezzi agli shooter. Vogliamo raccontare una storia e forse se prediligete i giochi in stile The Witcher non sarete al vostro agio nel giocare a uno sparatutto. il gioco proporrà delle impostazioni personalizzate per questi giocatori, con tanto di armi dedicate.Se ricordate la demo dello scorso anno, era presente un’arma chiamata smart gun, che aiuta a mirare. non è certamente letale come le altre armi ma aiuta molto i giocatori meno esperti

Cyberpunk 2077 sarà lanciato il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One . Avete già saputo chi si occuperà della colonna sonora del gioco?

Articolo precedentePrime indiscrezioni sul PlayStation VR 2: sarà wireless e costerà 250 dollari
Prossimo articoloMarvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!