Oggi Bandai Namco Entertainment Europe ha diffuso tramite un comunicato stampa la ricca gamma di titoli giocabili che porterà alla Gamescom in agosto.

Lo stand dell’editore sarà disponibile nel padiglione 6, numerato A40 / B40, e presenterà sette postazioni da gioco:

Vale la pena ricordare che One Piece: Pirate Warriors 4 farà il suo debutto giocabile proprio alla Gamescom. Sarà interessante vedere quale tipo di innovazioni arricchiranno il collaudato gameplay musou della serie.

La Gamescom sarà ospitata a Colonia, in Germania, tra il 20 agosto e il 24 agosto. Detto questo, il pubblico avrà accesso allo show solo tra il 21 agosto e il 24 agosto.

Non potrete presenziare all’evento? State tranquilli, cercheremo di riportarvi tutte le news più succose provenienti dalla fiera tedesca!

Articolo precedenteDeath Stranding, qualche nuovo dettaglio sul gameplay
Prossimo articoloF1 2019 – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!