A pochi giorni dal lancio di Judgment – spin-off della serie Yakuza atteso per il 25 giugno – iniziano a circolare in rete le prime indiscrezioni sul prossimo capitolo della serie nipponica.
Durante una intervista fatta da Gamebase.com.tw al produttore della serie Yakuza, Daisuke Sato, è stato chiesto se Kazuma Kiryu, il famosissimo protagonista della serie, potrebbe apparire di nuovo nei prossimi capitoli. La risposta è stata molto chiara e fa riferimento al 10 luglio come data in cui verranno rilasciate informazioni in merito al nuovo gioco.
Queste le parole di Sato: “In questo momento, non è una domanda a cui posso rispondere. Il 10 luglio, annunceremo l’attrice non protagonista per il nuovo titolo e condivideremo le ultime informazioni sul nuovo titolo, quindi per favore aspettate tale data”. L’attrice a cui Sato si riferisce è quella che è stata trovata attraverso l’iniziativa di audizione aperta che SEGA ha lanciato a marzo per trovare la giusta figura da affiancare al protagonista del nuovo titolo, Ichiban Kasuga.
In attesa di nuove notizie, vi ricordiamo che il nuovo capitolo della serie è attualmente in sviluppo per Playstation 4.