Il noto retailer globale GameStop, è al centro di un rumor destinato ad aumentare il chiacchiericcio pre-E3 all’inverosimile. Stando infatti a delle immagini pubblicate da una non meglio specificata fonte (in basso), il rivenditore avrebbe messo a listino oltre venti nuovi “codici” identificativi di giochi in uscita per Nintendo Switch.

La notizia, ovviamente, non è assolutamente confermata, ma è immediatamente rimbalzata da utente a utente sui social, diffondendosi specialmente su Twitter a macchia d’olio. Oltre ai soliti ed enigmatici “available SKU”, null’altro che gli identificativi di cui sopra in riferimento ai diversi giochi, compaiono anche in lista diversi prezzi. Tra i vari “$59,99” e “$89,99”, probabilmente riferiti semplicemente a nuovi titoli, compare un non meglio identificato $199,99, che farebbe pensare ad una edizione da collezione con statua o, con uno sforzo di fantasia maggiare, ad una nuova versione dell’ammiraglia Nintendo. Magari, una versione “budget”, più economica e accessibile.


Articolo precedenteNioh 2: online il sito teaser giapponese
Prossimo articoloDragon Quest Walk annunciato per smartphone
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!