Marvel’s Avengers proporrà un’interpretazione inedita degli iconici Vendicatori, senza trarre spunto dal Marvel Cinematic Universe o dai fumetti, hanno tenuto a precisare gli sviluppatori.

“Non stiamo realizzando un gioco basato sull’MCU o specificatamente sui fumetti: il nostro scopo è creare un gioco sugli Avengers, per i fan degli Avengers”, ha asserito il creative director Noah Hughes.

“Per noi era importante dare vita videoludica alla grande storia legata a questi personaggi, ma credo anche che il Marvel Cinematic Universe rappresenti un risultato così straordinario che è difficile non considerarlo un elemento centrale per l’universo Marvel e per gli Avengers.”

“Tuttavia non rappresenta una sintesi totalmente fedele di ciò che rappresentano gli Avengers. Dunque parte del divertimento per noi sta nel trarre ispirazione anche dai fumetti e dar vita a un’interpretazione mai vista prima”

Fonte.

Articolo precedenteCyberpunk 2077: i veicoli si potranno richiamare come avviene con il cavallo in The Witcher 3
Prossimo articoloAssassin’s Creed Odyssey: Il destino di Atlantide – Recensione del secondo episodio
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!