Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che la demo scaricabile di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile gratuitamente su PlayStation Store per tutti i costruttori in erba.

La demo permette di scegliere tra un costruttore e una costruttrice e include due parti del gioco, incluse le aree del Tutorial e dell’Isola del Risveglio. Inoltre, darà ai costruttori un assaggio delle dinamiche di gioco e presenterà la nuova storia e i nuovi personaggi che si preparano a combattere i Figli di Hargon per restituire alla terra il potere della creazione. DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile dal 12 luglio 2019.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un’affascinante gioco di ruolo e di costruzione che offre nuovi personaggi, un vasto mondo di gioco, combinazioni di costruzione infinite e una storia avvincente sia per gli appassionati di vecchia data che per i nuovi giocatori! Chi è nuovo può scoprire nel video “World of DRAGON QUEST BUILDERS 2” le dinamiche di costruzione, gli strumenti con cui costruire e raccogliere, i vari luoghi da esplorare in superficie o sott’acqua e i potenti attacchi con cui i costruttori possono sconfiggere le belve mostruose sul campo di battaglia.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile su PlayStation®4 dal 12 luglio 2019. Per maggiori informazioni, visita: https://dqbuilders2.com/.

Articolo precedenteGli sviluppatori di Days Gone al lavoro su un nuovo gioco
Prossimo articoloPanoramica sullo Story Creator Mode di Assassin’s Creed Odyssey
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!