Sony Interactive Entertainment ha rivelato i giochi che gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare senza alcun costo aggiuntivo nel corso del mese di maggio 2019.

Questo mese l’offerta è altalenante: gli utenti PlayStation 4 potranno scaricare infatti What Remains of Edith Finch, una splendida avventura grafica vincitrice di diversi premi, e Overcooked!, party game gradevole ma che difficilmente potrà appagare i desideri dei giocatori.

I suddetti giochi potranno essere messi in download a partire dal pomeriggio di martedì 7 maggio 2019. Lo stesso giorno, verranno rimossi dalla Instant Game Collection The Surge e Conan Exiles.

Articolo precedenteDays Gone – Recensione
Prossimo articoloThe Sinking City, rilasciato un nuovo video gameplay
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!