Domenica scorsa il direttore di Mortal Kombat 11, Ed Boon, annunciò che NetherRealm Studios avrebbe rivelato in nuovi personaggi DLC per Mortal Kombat 11 la “settimana prossima”. Ora sembra proprio che la data sia stata confermata, ed è decisamente vicina… infatti dovrebbe avvenire entro le prossime ore in USA!

Come indicato sull’account ufficiale di Twitter di Mortal Kombat 11, sembra che la data sia proprio oggi, come potete vedere qui sotto:

La domanda più importante è senza dubbio chi saranno questi personaggi per Mortal Kombat 11. Molti di voi probabilmente hanno letto del leak sui DLC di Mortal Kombat 11, avvenuta poco prima dell’uscita ufficiale del gioco e che sembrava rivelare ben NOVE combattenti DLC. In effetti ci sono state numerose prove per confutare questo leak, incluso un recente tweet di Boon che potrebbe aver confermato almeno un personaggio DLC Mortal Kombat 11.
Qualcuno ha addirittura dedotto che i colori visibili nel video del tweet ricalchino in qualche modo i personaggi che saranno annunciati, che a questo punto dovrebbero essere cinque … l’attesa comunque sarà breve! Rimanete sintonizzati!

Articolo precedenteCall of Duty: Modern Warfare, continua la partnership tra Activision e Sony
Prossimo articoloUn nuovo Darksiders verrà rivelato durante l’E3 2019
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!