Domenica scorsa il direttore di Mortal Kombat 11, Ed Boon, annunciò che NetherRealm Studios avrebbe rivelato in nuovi personaggi DLC per Mortal Kombat 11 la “settimana prossima”. Ora sembra proprio che la data sia stata confermata, ed è decisamente vicina… infatti dovrebbe avvenire entro le prossime ore in USA!
Come indicato sull’account ufficiale di Twitter di Mortal Kombat 11, sembra che la data sia proprio oggi, come potete vedere qui sotto:
Tomorrow… #MK11 pic.twitter.com/H81nLs2VXs
— Mortal Kombat 11 (@MortalKombat) May 30, 2019
Fingers Krossed…. if all goes well, next week we will be announcing the fighters that will be joining Shang Tsung in Mortal Kombat 11’s DLC !! pic.twitter.com/ewaRTZFUji
— Ed Boon (@noobde) May 27, 2019
La domanda più importante è senza dubbio chi saranno questi personaggi per Mortal Kombat 11. Molti di voi probabilmente hanno letto del leak sui DLC di Mortal Kombat 11, avvenuta poco prima dell’uscita ufficiale del gioco e che sembrava rivelare ben NOVE combattenti DLC. In effetti ci sono state numerose prove per confutare questo leak, incluso un recente tweet di Boon che potrebbe aver confermato almeno un personaggio DLC Mortal Kombat 11.
Qualcuno ha addirittura dedotto che i colori visibili nel video del tweet ricalchino in qualche modo i personaggi che saranno annunciati, che a questo punto dovrebbero essere cinque … l’attesa comunque sarà breve! Rimanete sintonizzati!