È stata fissata una data d’inizio per il network test di Code Vein. L’evento darà l’opportunità di provare per alcuni giorni il nuovo gioco di Bandai Namco. I giocatori europei potranno giocare Code Vein dal 31 maggio, a patto di essere tra i fortunati ammessi al test di rete. L’evento durerà sino al 3 giugno e sarà disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One.

Bandai Namco non ha ancora specificato quanti fortunati potranno provare il titolo, se siete interessati è dunque nel vostro interesse registrarvi il prima possibile. Potete farlo tramite questo link.

Un altro tweet ha specificato che i prescelti riceveranno la lieta notizia comunque non prima del 29 maggio.

Vi ricordiamo che Code Vein uscirà quest’anno su PC, PS4 e Xbox One. Bandai Namco non ha ancora fornito indicazioni più precise in merito all’affettiva data di lancio.

- Advertisement -
Articolo precedenteRage 2 – Recensione
Prossimo articoloAssassin’s Creed Odyssey: Il destino di Atlantide – Recensione del primo episodio
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!