Oggi l’account Twitter ufficiale di @CallofDuty è stato aggiornato con una nuova foto del profilo ed una bio, il tutto sembra convergere nel reveal ufficiale di quello che sarà il Call of Duty di quest’anno.

La foto del profilo presenta un logo CALL OF DUTY appena stilizzato, come da tradizione, su sfondo totalmente nero. La bio recita “Going Dark”.

Anche gli account ufficiali di Instagram e Facebook di Call of Duty sono stati aggiornati. Tutti i post di Instagram sono stati (temporaneamente) rimossi. Il canale ufficiale di Call of Duty su YouTube non presenta invece ancora modifiche o aggiornamenti di alcun tipo.

Tutti gli account Instagram di Call of Duty di ogni paese hanno aggiornato la loro bio con varianti di “Going Dark”. L’account italiano, ad esempio, riporta la dicitura: “Silenzio Radio”.

Restate sulle nostre pagine per rimanere aggiornati.

Articolo precedenteLa FIGC sbarca negli e-Sports: da Euro Under 21 partono le selezioni per il Team e-Foot Azzurro
Prossimo articoloJourney: in arrivo per PC il 6 giugno
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!