Dal giorno del lancio, avvenuto lo scorso 5 ottobre, Ubisoft ha supportato costantemente l’apprezzato Assassin’s Creed Odyssey, il primo titolo della saga ambientato nell’Antica Grecia.

Una delle aggiunte più succose al gioco potrebbe però essere stata svelata per errore da un post del community manager, una modalità chiamata “Story Creator Mode”. Il post è stato prontamente rimosso ma ciò non ha impedito alla community del web di cominciare a lanciarsi in indiscrezioni in merito alla nuova modalità. La teoria più accreditata sembrerebbe riguardare l’aggiunta di una modalità di gioco che permetterà agli utenti di realizzare contenuti condivisibili in Odyssey.

Ciò potrebbe rappresentare una vera e propria novità per la serie e permetterebbe di sfruttare l’ampia mappa open world dando la possibilità agli utenti di creare nuove missioni extra, andando ad aumentare esponenzialmente la già corposa longevità del titolo.

In attesa di saperne di più per vie ufficiali, date un’occhiata alla nostra recensione di Assassin’s Creed Odyssey, un gioco che abbiamo apprezzato particolarmente.

Articolo precedentePS5: le prime informazioni ufficiali!
Prossimo articoloMy Time At Portia – Recensione della versione Playstation 4
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!