Sony Interactive Entertainment annuncia che da oggi PlayStation Now è disponibile per tutti i giocatori in Italia che adesso potranno accedere a oltre 600 giochi per PS4, PS3 e PS2.

Il servizio su abbonamento permette agli utenti di giocare in streaming a una vasta scelta di titoli su PS4 e su PC Windows, oltre a garantire loro la possibilità di scaricare su PlayStation 4 i giochi per PS4 e PS2 da provare offline in risoluzione nativa.

Questi sono solo alcuni dei titoli presenti in catalogo: Bloodborne, The Last of Us e God of War III Remastered, oltre a grandi successi come Mortal Kombat X, For Honor, WWE 2K18 ed esperienze rivolte a tutta la famiglia, come Lego Batman III: Beyond Gotham, Ratchet & Clank: All 4 One e Sonic Generations.

PS Now ha un costo di € 14,99 al mese oppure € 99,99 per l’abbonamento annuale. È disponibile anche un periodo di prova gratuito di 7 giorni per testare il servizio.

Per saperne di più basta visitare questo link

Articolo precedenteTrüberbrook – Recensione
Prossimo articoloAnthem – Recensione
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here