Wilbur, Ivo, Nate e Critter – sono gli eroi della classica avventura punta e clicca The Book of Unwritten Tales 2.

The Book of Unwritten Tales 2 che tanto successo ha raccolto con il primo capitolo e lo spin-off The Critter Chronicles è ora disponibile, in edizione fisica e digitale, per Nintendo Switch.
Di The Book of Unwritten Tales 2 ne abbiamo abbondantemente parlato  in sede di recensione. Correva l’anno 2015 e questa avventura punta e clicca ci aveva letteralmente raptio nella sua versione per PC. Siamo certi  che il porting per Nintendo Switch sarà in grado di replicare il successo, meritatamente ottenuto, da questo piccolo classico.

Articolo precedenteKINGDOM HEARTS III ha venduto più di cinque milioni di copie
Prossimo articoloAstroneer – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!