Square Enix Ltd.  ha  annunciato che KINGDOM HEARTS III  ha venduto più di cinque milioni di copie 

In KINGDOM HEARTS III, torneremo a vestire i panni di Sora il cui compito è quello di proteggere l’universo dalle forze malvagie conosciute con il nome di Heartless.
Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.
KINGDOM HEARTS III si pone l’obiettivo di attrarre tanto i giocatori di vecchia data che seguono questa famosa saga sin dalle sue origini su Playstation 2, tanto coloro che si approcciano a questao titolo per la prima volta, naturalmente questi ultimi perderanno gran parte del fascino e della complessità che la storia racchiude.

Potete leggere la nostra recensione al seguente link

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Articolo precedenteKingdom Hearts III – Recensione
Prossimo articoloThe Book of Unwritten Tales 2 è ora disponibile su Nintendo Switch
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!