Square Enix Ltd.  ha  annunciato che KINGDOM HEARTS III  ha venduto più di cinque milioni di copie 

In KINGDOM HEARTS III, torneremo a vestire i panni di Sora il cui compito è quello di proteggere l’universo dalle forze malvagie conosciute con il nome di Heartless.
Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.
KINGDOM HEARTS III si pone l’obiettivo di attrarre tanto i giocatori di vecchia data che seguono questa famosa saga sin dalle sue origini su Playstation 2, tanto coloro che si approcciano a questao titolo per la prima volta, naturalmente questi ultimi perderanno gran parte del fascino e della complessità che la storia racchiude.

Potete leggere la nostra recensione al seguente link

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Articolo precedenteKingdom Hearts III – Recensione
Prossimo articoloThe Book of Unwritten Tales 2 è ora disponibile su Nintendo Switch
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here